lunedì 26 dicembre 2011

nnn

Forse il problema di tutte le mie indecisioni e non avere un obiettivo preciso è dato dal fatto che ho attraversato una miriade di generi diversi, e ora sono "stuck" (uso questa parola perchè mi piace parecchio) in una specie di brodo primordiale di qualunque cosa e non riesco a fissarmi su una cosa..

sabato 24 dicembre 2011

again

Rieccoci qui per l'ennesimo dodicesimo mese dell'anno, in cui comincia ad esser freddo finalmente.
Assieme all'aspettativa delle vacanze c'è anche il fastidio della solitudine, nostalgia, malinconia, quelcazzocheè di un periodo simile ad altri ma sempre differente per un motivo o per un altro.
Difficile da spiegare, anche perchè molto probabilmente sono uno dei pochi che vede la tristezza in questo periodo di felicità forzata, di sorrisi compiacenti a persone sulcazzogiacenti, e che ogni volta si trasforma nell'apoteosi del consumismo e del dover fare per forza come sta scritto.
Per quanto mi riguarda passato il breve entusiasmo iniziale i momenti seguenti sono pieni di depressione in pillole..

lunedì 12 dicembre 2011

.

Tornato da una 2 giorni a Milano.
Non sono sicuro di praticamente nulla, a volte mi sembra di non riuscire ad andare avanti e vorrei finirla, poi penso che non è veramente così, e le dico che va tutto bene, anche quando non sono sicuro ma non saprei spiegare il perchè..
oh..
Sono stanco..
Vorrei riuscire ad avere le idee chiare, non tanto per me, più per non mentire ad altri, e farlo senza saperlo è odioso, nonchè l'apoteosi di quanto so non conoscere me stesso..

venerdì 2 dicembre 2011

Estasi

La bellezza della creazione di una canzone, da una base picchiata in una stanza fino ad inserire timide note che si rinforzano fino a diventare un muro di suono in cui esprimere il proprio pensiero e farlo diventare un'arma nelle mani di chiunque..

Wut?

E quando la tua ragazza arriva a dirti "Thom, hai 20 anni!!" (riferendosi al fatto che devo chiedere un permesso ai miei genitori) mi sento strano.