Provo a scrivere questo post dal cellulare, così faccio anche una prova.. 3° giorno off work, lavorare di domenica ha qualche vantaggio, nonostante solitamente ci siano le persone più antipatiche e maleducate che si possano trovare in circolazione.
Il vantaggio consiste in un giorno di riposo che va ad aggiungersi a quelli che solitamente sono due.
È in questi giorni che ha luogo una delle parti più incredibilmente noiose della mia vita, ovvero l'essere a casa e passare il tempo giocando (e spesso e volentieri perdendo) al pc che maledico ogni giorno per una serie di motivi..
Quindi quando non lavoro mi trovate chiuso in casa a compiere quest'azione che, per quanto mi piaccia (e della quale anche (forse) mi piacerebbe farne un mestiere) passo il tempo in attesa del ritrovarmi con gli amici nel week end.
Certo, potrei uscire più spesso, ma in gran parte complice la lontananza dal centro città e il costo oltraggioso della benzina e dei parcheggi sono costretto a desistere; c'è crisi, devo partire, starei fuori poco e ci metto almeno 20 minuti ad arrivare etc etc..
E la situazione é questo da che io ho memoria, anche se sto velocemente invecchiando.. Sono già passati 2 anni da quando ho finito le superiori, e ancora non ho una direzione ne uno scopo per il quale combattere od un obiettivo da raggiungere...
Ed andare avanti a vivacchiare in attesa di trovare l'illuminazione non è esattamente una cosa gratificante..
Once again, evolution is suicide.
Pochi leggono questo blog, ma ogni commento sarebbe gradito. Io vado a cercare l'illuminazione in un altro Paese, ma potrei benissimo tornarne più scoraggiato che mai.. A cosa dovrei mirare mai? E perché? Mah.