Nella giornata di ieri non é accaduto nulla di particolare: sveglia, colazione, spesa, e alle 6 al lavoro (che ora è ufficialmente mio). Consiste per lo più in lavapiatti, rifornimenti e preparazioni di cose semplici. Oggi, il decimo giorno sono andato a Bronte: conosciuto un'altra ozzlandese, e formattato il telefono, dopo qualche insulto (molti) e falliti tentativi di moddarlo con la Cyanogenmod.
Difatti scrivere sul blog é l'unica cosa che riesco a fare per il momento, visto che non ho altre apps... Qui piove, e questo va ad aggiungersi agli altri motivi per cui odiare questa giornata, visto che sono in costume e infradito. Ho lasciato il vlog a uppare, e oggi dovrebbe esser la volta buona che finisce. Riepilogando sono senza PC, portafoglio, agenda, chiave della camera e un telefono come nuovo senza sapere le mie password fino a stasera.
Niente di grave se non fosse che é successo tutto insieme, gaaaa che fastidio! E tutto per quella mod.. Vabbè. Arrivo, sgranocchio qualcosa e poi via.. Un poco rimpiango la settimana scorsa in cui ero un turista.
Ciao!! :D cos'è successo al tuo computer?? non ho mica capito.. E Cait l'hai sentita? Vuoi che le scriva per chiederle qualcosa? Stammi bene:)
RispondiEliminaSolo il telefono ha avuto disagi, sì l'ho sentita ci vedremo tra una settimana, grazie!
EliminaInizi la routine caro, troppo facile fare solo il turista :) il bello li però è poter continuare a farlo pur lavorando!
RispondiEliminaGimme more infos about your work' shifts plizzzz
Per ora ho 4 shift a settimana, ma diventeranno di più probabilmente.. che altro vuoi sape'?
Elimina