sabato 9 marzo 2013

Day 62

In questa giornata di grandi sconfitte ho vinto solo sul desiderio di comprare il biglietto per il Future Music Festival, che mi avrebbe leggermente salassato (200$ solo di biglietto).

La speranza di fare qualcosa di figo è risorta questa mattina, dopo aver letto che Blizzard terrà un evento lunedì' in occasione del lancio di Heart Of the Swarm; il problema è che questo evento si terrà a Melbourne, e dopo miriadi di calcoli, combinazioni e speranze infrante purtroppo è diventata una meta costosa da raggiungere.

Il piano di prendere un aereo lunedì' mattina e tornare martedì sera si è rivelato più costoso del previsto, e alla fine credo che avrebbe toccato un budget esagerato (attorno a 270$).

Se solo avessi avuto un lavoro avrei provato/avrei fatto sia Festival che lancio. Cazzo.

E quindi in questo decimo sabato sera me ne sto qui, a letto, con il mio spuntino serale maledetto consistente in cereali + vagonate di miele, cercando di seppellire la mia tristezza per non poter fare diverse cose "cool" in questo paese. Uscire è abbastanza da evitare, onde non spendere un 50$ solo per un po' di bevogia.

Dopo questi 2 colpi bassi però mi metterò alla seria ricerca di un lavoro.. Sveglia presto e cose varie.

Voi che avreste fatto? Avendo a disposizione un budget di 1200$ sareste andati a una/entrambe le cose (ricordo, senza avere un lavoro e quindi un introito)

Boh. Probabilmente la paura di rischiare non mi ha tenuto in Italia, ma in compenso nelle "piccole" cose come queste riemerge.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In this day of many defeats I just won on the pulse to buy the ticket for the Future Music Festiva, that would have been a great shot to my wallet (200$ just for the ticket).

The hope of doing something cool reborn this morning, after reading that Blizzard organized an event on Monday because of the Heart of the Swarm launch; the problem is that the event will be in Melbourne, and after too many tries, combinations and broken hopes it has turned out to be an expensive place to reach.

The plan of taking a plane on Monday morning and coming back on Tuesday night turned out to be more expensive than what I thought, and in the end I think it would have reached an exaggerated budget (around 270$ for every thing).

If I only had a job I would have gone/ tried to go to both the Festival and the event. Damn.

So, on my tenth Saturday night I'm staying here, in the bed, with my cursed evening snack made of cereals and lots of honey, trying to bury my sandess for not being able to do many "cool" things in this country. I've to avoid going out, as I would spend around 50$ just to drink a little.

After these 2 things I've decided to start seiously to look for a job.. Waking up soon, etc.

What would you have done? Having 1200$ would you have gone to one/both things (reminder: nojob, so no money in)

I don't know. Maybe the fear of risk I have didn't hold me in Italy, but it's coming out again in these "little" things.

1 commento:

  1. Forse volere tutto e subito non é il caso. Hai fatto bene.. Le soddisfazioni te le toglierai

    RispondiElimina