martedì 12 marzo 2013

Day 64 - 65

In questi 2 giorni non ho cercato assiduamente come pensavo, quindi domani andrò definitivamente a iscrivermi all'agenzia, e la parte peggiore di questa cosa è che ho messo la sveglia alle 8. C'è qualcosa di strano in quello che mangio, o nell'Australia, che fa sì che che non mi svegli mai riposato e che voglia dormire decisamente più di quello che usavo in Italia.

Da sabato ho fatto parecchi progetti e ho valutato moltissime idee.. A seconda di quello che deciderò per il prossimo futuro regolerò la mia attività qui, anche se al momento si aggira sul tirare su più soldi possibile, sia per finanziarmi successivamente sia per permettermi di vedere un paio di cose a cui tengo qui, tra cui Melbourne prima o poi.

Troppe idee, troppi pensieri.. Probabilmente cercherò di trovare il modo più indolore di tornare sui libri al fine di avere qualche chance in più di entrare nel settore di mio interesse; è da vedere in che nazione questo avverrà.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In these 2 days I didn't look for a job as hard as I meant, so tomorrow I'll really go to register to the agency, and the worst part of this is that I've set the alarm at 8. There's something strange in what I eat, or in Australia, that makes me wake up tired and willing to sleep more than what I used to in Italy.

Since Saturday I made lots of projects and evaluated many ideas.. Depending on what I'll decide for my future I will change my activity here, but at the moment the plan is to get more money I can, to finance myself later and also for allowing me to see a couple of things I want to see here, and Melbourne sooner or later.

Too many ideas, too many thoughts. Probably I'll try to find the less painful way to go back to study, to try to have some more chances to enter the job sector I'm interested in; is meant to be seen in wich country this will happen.

Nessun commento:

Posta un commento