giovedì 9 dicembre 2010

cimice

proprio quello è l'insetto che mi ronza attorno con il suo grasso bzzzzzzzzzzz, rumoroso, ma innocuo e inodore fino a torchiatura contraria.
l'idea di un blog mi è venuta in mente stamattina (di nuovo in quanto non sono nuovo del tema) mentre sulla solita corriera diretta al luogo di "istruzione" riflettevo sui vari aspetti delle persone e dei loro modi di rapportarsi.
 non scrivo in questo minuscolo angolo di web per essere letto e/o per ricevere commenti, forse perchè serve più a me scrivere ciò che penso che a qualcun'altro di leggerlo.
dopotutto scrivere su un diario è ancora più impegnativo, in quanto si è costretti a essere più o meno sinceri (e non è così semplice cancellare gli errori).
Inoltre il diario è per definizione un continuo aggiornarsi in ordine cronologico,  mentre io qui chissà quanto spesso ci passerò, molto probabilmente quando avrò qualcosa da raccontare a questo paziente foglio bianco.
Chiunque legga faccia sua la definizione di blog: personale perchè appartenente all'autore, e pubblico perchè può esser letto da chiunque. Detto questo buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento