venerdì 6 aprile 2012

Houston. abbiamo un problema.

Houston, abbiamo un enorme, grandissimo problema.
Sto invecchiando.
Ho 20 anni, e tra altri 20 anni ne avrò 40: età che io considero vecchiaia e nella quale se non ci hai lasciato le penne prima, se totalmente e indissolubilmente parte del sistema.
Quindi cosa fare in questi 10, 15 anni prima che sopraggiunga quest'epoca temuta?
Ogni secondo che passa è come fosse un minuti, io mi ricordo di quando qualche anno fa c'erano i momenti che non passavano mai e quelli che invece erano abbastanza più veloci, ma la differenza era enorme, quasi tangibile.
Non sono contento di come stanno andando le cose, non sono in grado di essere equilibrato e essere un estremista di qualunque genere non è stato mai il mio forte.
Che fare?

Nessun commento:

Posta un commento