giovedì 14 febbraio 2013

Day 40

Disinfettare ferite con vodka: fatto.
E questa é il minimo delle cose che ho fatto ieri sera..
La parte peggiore é stata stamattina, visto che ho iniziato a lavorare per l'ostello.
Ero uno zombie che vagava con un moccio in mano e una faccia da fantasma; il capo non era molto contento mi è stato riferito (leggesi: incazzato grigio).

Una volta finite quelle che mi sono sembrate delle infinite pulizie, sono collassato a letto.
A quanto pare abbiamo fatto casino fino alle 4 di mattina, suonando e cantando, io in accappatoio seminudo che saltavo sul letto e qualche altra menata.

Vabbè.
Purtroppo acquario e zoo sono saltati per me perché devo lavorare la mattina.. :(

La giornata è trascorsa in attività tranquille, cercando di riprendermi. Dopo esser rimasto tutto il giorno tra queste mura la sera ho accompagnato Jon al bottle shop in Broadway, una cosa come 40 minuti di camminata tra andare e tornare.

La sera uscito al 3 Wise Monkeys, per non andare nel solito club; e guarda caso, il gruppo che suonava era lo stesso che ho visto quando sono arrivato qui il primo giorno!
E' stato particolare sono vagato con la mente indietro a un mese e 13 giorni fa e per un attimo mi sono sentito spaesato.

Nonostante sia andato a letto presto nono sono riuscito ad addormentarmi prima di un'ora  credo, salvo poi essere svegliato alle 4 dalla gente che rincasava; in quel momento, oltre a odiare il fatto che so sia avere un sonno pesante che uno leggerissimo, ho deciso di scrivere un articolo sulla vita degli ostellanti, lo troverete a breve su queste frequenze.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Disinfecting wounds with vodka: done.
And this is the minimum of the things I did yesterday..
The worst part was this morning, as I've started working in the hostel.
I was a zombie wandering around with a mop and a ghost face; it was told me that the boss wasn't very happy (read: fuckin' angry).

Once finished what looked an endless cleaning, I collapsed in bed.
Apparently we've been partying until 4am, singing and making noise, me in my bathrobe half naked jumping on a bed and some other stuff.

Whatever.
Sadly, I can't go to the acquarium and zoo because I've to work in the morning..

I spent the day doing quiet activities, trying to recover. After being closed between these walls, in the evening  I went with John to the bottle shop in Broadway, a 40 minutes walk going and coming back.

The night I went to the 3 Wise Monkeys pub, just to  change location: and coincidentally the band playing was the same of the first day I arrived in Sydney!
It was curious, and I flew with my mind back to 1 month and 13 days ago, and for a while I felt like that day.

Altough I went to sleep early, I couldn't fall asleep before 1 hour, and I was waken up at 4am by people coming back: in that moment over hating the fact that I can have a deep as light sleep, I decided to write a post about the people in the hostel; you'll find it soon on these frequences.

Nessun commento:

Posta un commento