domenica 25 maggio 2014

0040

Così, mentre ero sulla strada del ritorno, i finestrini abbassati nonostante l'aria estiva non fosse ancora abbastanza calda nelle ore notturne, rimuginavo; come la settimana precedente, rimuginavo, dopo esser stato partecipe di una di quelle poche serate nel corso dell'anno in cui Vicenza riesce ad essere una città bella.

Dopo aver assistito a dei gruppi di persone suonare live mi sono nuovamente ritrovato a pensare che cosa ho io di speciale, di quale talento posso avere un vanto, di qualcosa che mi renda (positivamente) diverso dalla massa di persone che ci sono nel mondo, per tristemente notare di non aver quasi nulla di particolare, e sicuramente nessun talento o capacità eclatante.

Sia il non esser notato dalle persone, sia il non esser questa grande persona con cui fare discussione.

Sarà che ogni volta mi dimentico le cose che volevo scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento