giovedì 15 novembre 2012

E poi ci sono quei giorni in cui mi sento ispirato, che ho quasi l'idea di cosa fare!
Questo mi intralcia e mi fa dubitare; devo continuare per la strada (temporaneamente) o ascoltare questo impulso?

Datemi un segno!

Vedo questi ragazzi (http://www.youtube.com/watch?v=2ZA5TGvTAxM) in particolare Dave e mi chiedo io cosa ho fatto in 3 anni, cosa ho fatto per essere speciale o diverso.

Lui è diventato una star, ogni giorno la mia stima per lui cresce nel vedere che è anche una persona veramente simpaticissima ed altruista.

Forse io odio non essere interessante e magari creano musica potrei rendere felici altre persone tra cui me stesso..

Il fatto è che non sto bene con me stesso, ce l'ho con me perchè non sono felice! E non faccio molto per cambiarlo, convinto di non poterlo fare.

Nessun commento:

Posta un commento