venerdì 8 marzo 2013

Day 61

La giornata è iniziata semi - bene, con il pranzo offerto dal boss una volta finite le pulizie di rito, KFC questa volta.

Il pomeriggio si è dipanato tranquillamente in un giro a piedi in un centro commerciale a 20 minuti da qui, dove ancora una volta ho constatato che gli australiani hanno la tendenza a fare negozi grandi con dentro di tutto, dalla tecnologia al cibo.

Cerco di essere equilibrato a dispetto di quello che si potrebbe pensare, quindi stasera mi cucinerò una sana pasta facendo anche un sughetto degno del suo nome, ovviamente improvvisato con quello che riuscirò a rimediare.

Stasera usciremo a giocare un paio di orette, mentre in ostello ci sarà l'ennesimo match di baseball (alcolico).

Ancora nessuna novità lavorativa; lunedì come anticipato andrò ad iscrivermi all'agenzia. Nonostante non sia molto preoccupato per i soldi dato che l'affitto non lo pago (perchè faccio le pulizie) durante il giro di oggi ho realizzato che se avessi un introito potrei prendermi delle cosucce (ovviamente non indispensabili) che però mi ricordino questo posto quando tornerò.

Ci sarebbe un festival di musica elettronica al quale terrei andare, ma essendo rimasti solo i biglietti per la zona vip da 200$ direi che è il caso di trattenermi, nonostante andare a un festival di musica finchè sono qua sia una delle cose sulla mia to - do list.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The day started in a almost good way, with the boss offering lunch once finished the cleaning, KFC this time.

The afternoon went by with a  relaxed walk in a shopping center 20 minutes far from the hostel, where once again I noticed that the Australians tend to create huge shops with everything in, from technology to food.

I'm trying to be equilibrated with the food despite what my relatives could think, so tonight I'll cook a healthy pasta with a serious tomato sauce, obviously improvising with what I have.

Tonight we're going to play a couple hours, while in the hostel there will be a match of (alcoholic) baseball.

No work news yet; on Monday as previously told I'm going to sign up in a working agency. Altough I'm not worried about the money because I don't have to pay to rent (because I do the cleaning) during our walk today I realised that if I had a job I could buy some things (not indispendable of course) that could remind me of this place when I'll go back to Italy.

There's an electronic music festival where I'd like to go, but as there are only the VIP tickets left (200)$ I don't think it's a good idea, altough going to a musical festival is a voice on my to.do list.

Nessun commento:

Posta un commento