lunedì 18 marzo 2013

Day 70 - 71

Ieri é stato S.Patrizio, festività che é accaduta in contemporanea alla partenza della piccola Jo EunSun alla volta di Hong Kong (mi pare); avendo quindi 2 motivi più che ragionevoli per festeggiare, abbiano festeggiato.

Una volta svegliato oggi, lunedì, ho acceso il telefono e sono balzato fuori dal letto ancora in catalessi dopo aver letto la mail che mi annunciava un'assunzione ad un lavoro. Ho fatto un po' di salti in giro, finendo anche alla reception ancora in boxer ovviamente. L'entusiasmo é scemato presto una volta letto meglio di cosa si tratta: temo infatti si tratti di una cosa di riciclaggio di denaro e quindi cercherò di starne fuori. Tuttavia vorrei parlare con gli assuntori, e vedere che ne viene fuori.

Sono ad un'agenzia per il lavoro che mi ha appena salassato di 150$ per iscrivermi, e sono rimasto un po' basito visto che i mates mi avevano detto che il costo era di circa un 60 bucks. Vabbé, non ho tempo da perdere e quindi pago, nella speranza che mi caccino presto un lavoro, che sennò qua non si torna a casa.

Nessun commento:

Posta un commento