lunedì 9 dicembre 2013

dicembre

E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che vi ho parlato delle mie vicissitudini, pertanto ecco qui un nuovo aggiornamento.

I corsi sono terminati e il periodo di "pausa" tra un esame e l'altro si preannuncia come insopportabile a causa delle solite persone che, nonostante la mia età, pesano come non mai sulla mia quotidianità in senso negativo.

A gennaio darò (o almeno, ci proverò) a dare l'esame di algebra, ovvero il secondo che mi manca e che si rivelerà essere uno scoglio parecchio difficile da superare.

Come al solito, in questa fredda stagione divento un po' così, strano (più del solito).

Sarà che l'anno scorso in questo periodo stavo affrontando gli ultimi giorni e mi preparavo a partire, sarà che da qualche giorno c'è stata una data che è per me importante (o lo sarebbe stato); sarà che la fine dell'anno è anche il momento nel quale ci si rende conto che, per quanto siano particolari e speciali le cose che facciamo durante gli altri mesi, arrivati a questo punto tutto si piega all'inesorabile susseguirsi dei giorni, ricordandoci, con le solite ricorrenze, che ogni anno è uguale, che finito l'anno ne inizia un altro, che è sempre la solita solfa.




Nessun commento:

Posta un commento