domenica 11 gennaio 2015

New year resolutions

Come all'incirca ogni sabato rincaso con l'idea di buttar giù qualche parola, ma come sempre il sonno, il procrastinare, la non voglia prendono il sopravvento.

Stavolta, complice anche l'essere meno stanco del solito, invece lo farò.

Al momento sto vagliando le varie possibili "New Year Resolutions", e solo poche idee concrete si candidano per essere possibilmente portate a termine o delle quali mi interessi veramente..

Tipo l'andare a vivere per conto mio entro la fine dell'anno.

Si, perché al momento, complice anche l'esser temporaneamente disoccupato, mi sento stretto.
Stretto in questa casa dove non ho uno spazio fisico né mentale in cui non esser disturbato, criticato, infastidito.
99% of my time, you will find me here.

Stretto nel dover mantener una vicinanza con persone che nonostante siano vicinissime a livello familiare, non desidererei avere vicino in alcuna occasione.
Stretto nel vedere come ogni sabato non parto nemmeno più con delle aspettative, come non ci fosse nulla che mi attiri più di tanto.
Stretto nel sentirmi stretto, ma non a sufficienza per spingere a cambiare qualcosa.
Stretto nel fracassarmi le ossa con sessioni di ~13 ore al giorno di pc.
Stretto anche in questi pantaloni: credo che la cosa del "mi piace mangiare" mi stia cominciando a sfuggire di mano..
..così come altre eventuali cose oltre a quelle che sto seguendo ora.

Al momento non c'è spinta alcuna a perseguire qualsivoglia cosa diversa dal condurre la mia minuta barca nel vasto mare dei videogiochi, a parte uscire a mangiare/bere.

Il mondo si sta trasformando in qualcosa che guardo con distacco, notando solo certe piccole cose.
Come prima settimana di gennaio, ho realizzato in particolare la mia estrema e di molto aumentata propensione all'alterarmi quando le persone con cui comunico abitualmente scazzano le minime cavolate..

----------------------------------------------------------------------------------


Sono un pessimo creatore di contenuti.

----------------------------------------------------------------------------------

Vorrei poter apportare di più a questo mio spazio personale, ma la non voglia vince, quasi sempre.

Nessun commento:

Posta un commento