lunedì 22 aprile 2013

Day 108

Anche se ho appena postato una foto dicendo di avere il blocco del blogger non è per niente vero.
Infatti finalmente è stato un lunedì diverso dagli altri (per fortuna).

La mattina sono andato in giro a fare la spesa con il Da, il pomeriggio ho fatto il bucato e mi sono allenato a StarCraft 2 in vista del torneo di domenica dove difficilmente otterrò qualcosa (ma tanto io vado per divertirmi); ho ricevuto una chiamata dall'agenzia per un lavoro di un giorno, forse 2; non è molto ma è meglio di niente. Si tratta di spostare delle cose in un magazzino.. Temo sarà pesante, ma vabbè, sarà solo un altro colpo alla mia schiena dolorante per la mancanza di una postazione seria quando gioco.

Infine la cena offerta da un australiano che ha fatto il pasticcio (anglofonicamente detto "lasagna"). Ottimo, e saziante, la convivente italiana con cui stava gli ha insegnato bene. Un altro australiano ha invece portato a casa dal lavoro cosce di pollo e quindi stasera ho mangiato proprio bene.

Credo rinuncerò a prepararmi il pranzo per domani, tanto non so nemmeno se ci sono le facilites, le attrezzature per potermelo riscaldare. Mangerò quando torno o per strada.

E' stato bello che accadessero queste piccole cose per mettermi di buonumore.

Purtroppo come al mio solito non riuscirò ad addormentarmi prima delle 2 am, mentre in questo posto ci sono persone che riescono a dormire anche con le condizioni dormifere più avverse, come luci accese, rumori, il fatto che siano le 3 di pomeriggio o le 9 di sera.

Ho appena ricevuto una lamentela per la musica che stavo facendo andare con l'ausilio degli speaker presi in prestito dagli irlandesi della porta a fianco; mah, ho come l'impressione che certe persone se non sentono i costanti beat, se non  hanno in sottofondo questo battito regolare, hanno paura di provare qualcosa di nuovo, o molto più vocale (comunque stavo ascoltando il disco Road Salt One, dei Pain of Salvation..)



Nessun commento:

Posta un commento