sabato 27 aprile 2013

Day 111 - 112 - 113

Mannaggia, anche stavolta mi sono preso indietro con l'aggiornamento del blog; pazienza.

Ho trascorso Anzac Day al parco con Sara e vari annessi, non esattamente in maniera australiana a bere nei bar a giocare d'azzardo a mezzogiorno, ma mi sono divertito parecchio comunque; ci sono ancora queste giornate di sole estivo con il quale ci si può crogiolare all'esterno. Oggi poi faceva proprio caldo, ma non mi lamento.

Ieri niente di speciale, a parte cenone pantagruelico della cricca italiana in vista della partenza di un elemento:


Stasera, sabato, vado a mangiare fuori giapponiano con Sara e Matteo, per festeggiare il lavoro di Sara.
Io purtroppo sono ancora in attesa della notizia che mi terrà in piedi per una sera a fare festa, quella di un lavoro per un mese... Speriamo arrivi presto!

Domani ho il torneo di StarCraft! Gaaaa, mi piacerebbe arrivare nella top 3 solo per soddisfazione personale (e i premi e l'attestato)w, ma io vado a giocare perchè mi voglio divertire e queste cose a casa non le ho!

Ancora non sono completamente nell'ottica del fatto che riprenderò a studiare, immagino che al momento mi sembri distante etc..







Bah.

Nessun commento:

Posta un commento