venerdì 12 aprile 2013

Day 96 - 97 - 98

Putroppo questi 3 giorni nessuna novita' di tipo lavorativo, ma mi sono recato all'agenzia chiedendo un lavoro un po' piu' stabile di questo..

Oggi sono stato alla giornata free indetta dal nuovo internet point della porta accanto, dove ho scoperto di essere l'unico iscritto al torneo di Starcraft (e pertanto il vincitore, lol).
Quello che ci sara' invece il 28 di aprile e' piu' serio, con gente piu' cattiva iscritta e tante altre belle cose tra cui i premi in palio.

E' bello essere comunque dall'altra parte del mondo e vedere che le persone si riuniscono per giocare insieme e divertirsi!

Mi informano dalla regia che in madrepatria sta uscendo il sole.

Bah.

Oggi mi hanno offerto un caffe' serio, mi sono commosso :D

Nessun commento:

Posta un commento