domenica 7 aprile 2013

Day 93

Attualmente sono lievemente preoccupato per il salasso che ho tirato al mio conto in banca, e dei miseri 30$ che ci sono dentro che mi devono durare fino a giovedì, payday.

Oggi dopo aver passato il pomeriggio ad allenarmi infruttuosamente a StarCraft, siamo usciti a cercare di mangiare fuori con dei voucher, infruttuosamente. Ho quindi ripiegato sulla sgordata con 4 panini da Hungry Jack's contenenti kJ per il fabbisogno giornaliero di un elefante. Da domani fino a giovedì dovrò arrangiarmi....

Prima della cena siamo andati a farci una birra su un locale provvisto di terrazza sul rooftop, suggestivo in quanto ci si trova all'altezza degli altissimi grattacieli e non bisogna più per forza guardarli con il naso all'insù e permette di cambiare prospettiva almeno per un po'.
Tra i vari discorsi ho ascoltato vari aneddoti giovanili, e ancora una volta mi sono accorto di essere l'unico a non avere niente di eclatante da dire.. Uff. E ora sto invecchiando giorno dopo giorno, e non hi più 16 anni e tante altre piccole sciocche cose.

"Chi vuol essere lieto sia,

del doman non v'è certezza"

Spero di lavorare domani, notte.

Nessun commento:

Posta un commento