sabato 1 giugno 2013

Day 145 - 146

Sono stati 2 giorni piuttosto densi; più che altro oggi, sabato 1 giugno.
L'agenzia mi ha trovato un lavoro per un paio di giorni, e quindi per un paio di giorni ho fatto il bracciante, montando e smontando dei baracchini per un mercato. Assieme a me sono stati reclutati un tedesco, un argentino e un cileno. Questi ultimi 2 si sono rivelati una piaga lavorativa, come spesso accade con le persone si cultura spagnola. A parte parlare sempre tra di loro in spagnolo, ieri l'argentino, super sbadato e frettoloso, mi ha azzoppato un dito e mezzo; il cileno invece fin troppo spesso o se ne stava a guardare e cazzeggiare in giro, o acquisiva i compiti meno faticosi.
Ora ho appena finito di lavorare e mi sto dirigendo a Circular Quay, al mio primo BarCraft, ovvero uno streaming in un bar del mio gioco favorito. La serata proseguirà con la visione del Vivid, l'evento durante il quale l'Opera House e l'Harbour Bridge vengono illuminati con luci e fuochi d'artificio. Stasera giapponese con Sara e Matteo, in vista della sua partenza per le farm. Danilo invece é partito una settimana fa e ricevo notizie abbastanza positive da lui. Pew!
Quando tornerò avrò da pulire la cucina, anche se preferirei decisamente cacciarmi a letto.

Se l'asiatica che ho di fianco non la smette di masticare la chewing gum le tiro una capocciata, che fastidio!

Zzzz... Tra poco raggiungerò il traguardo dei 6 mesi, girerò un video log appena preparato un discorso di cose da dire.

Bai!

Nessun commento:

Posta un commento