sabato 8 giugno 2013

Day 151 - 152 -153 - 154

Eccolo qua, son vivo, non disperate (come fa mio padre quando mi manda un SMS e se non rispondo entro mezzo'ora il seguente messaggio al 99% contiene le parole "Sei vivo").

Chiedo perdono, ma tra pigrizia e impegni improvvisi non ho avuto modo di buttare giù qualche parola riguardo questi giorni. Ma almeno qualcosina da raccontare ora ce l'ho.

Martedì niente di particolare, se non che ho ricominciato ad avere lavori più o meno spesso con l'agenzia.

Mercoledì ho lavorato, sfortunatamente solo per 2 ore e qualcosa (ma tanto ne vengono contate 3, harr harr)   
 in un club (non come cubisto) bensì smontando un allestimento che era stato fatto per una serata particolare. 

Giovedì niente di particolare

Venerdì l'agenzia mi ha procacciato un lavoro per il martedì; infatti questa settimana sarà un long weekend per via del compleanno della regina, quindi lunedì molti esercizi commerciali saranno chiusi.
Nel pomeriggio di venerdì, l'agenzia mi ha richiamato  mentre ero in un internet cafè a giocare a gratis (come ogni primo lunedì del mese che è free) per un lavoro oggi (sabato) mattina.. Ho fatto 4 ore setuppando un ristorante in una delle barche della compagnia per cui ho già lavorato qualche settimana fa. Una volta finito sono tornato di corsa all'ostello, dove ho fatto le pulizie; nel mentre che facevo ciò ho ricevuto una chiamata dal tipo per cui ho lavorato mercoledì, quindi appena finite le pulizie sono volato all' Hilton hotel, dove ho aiutato ad allestire una stanza per una serata di gala..

E io che dicevo che non ci sarei mai finito, hah!

E stasera a mezzanotte e mezza, dopo aver pulito la cucina dell'ostello dovrò andare a smontare (finchè tutta la gente sarà a far casino e a sbevazzare, speriamo di fare colpo e fermarci a fare festa di gala a nostra volta!

Pew, queste cose sono avvenute troppo condensate, preferivo qualcosa di più regolare, ma ho accettato tutto e sono ancora qui.. Zzzz..

Nessun commento:

Posta un commento