lunedì 10 giugno 2013

Day 155 - 156

Here I am!

Ieri giornata tranquilla, siamo andati a giocare dietro casa visto che comunque di domenica non c'è molto da fare.. Più che altro si cerca di riposarsi per un po'!

Dopo aver infruttuosamente tentato di trovare una borsa per il portatile a buon mercato al mercato, con una rapida ricerca su gumtree ne ho trovata una nuova, bella e ad un terzo del prezzo che mi sparavano al Paddy's (10$ bucks). Sweeet.

Sono stato prima a prenderla, e tutto liscio come l'olio.

Domani lavorerò per scaricare delle furniture (arredamenti e mobili), per cui prevedo già un moderato mal di schiena. Il tizio per cui ho lavorato giovedì e sabato mi ha detto che potrebbe avere altri lavori per me, e quindi yesss.

Troppe cose mi stanno andando giuste, mi domando cosa stia covando il futuro per me -.- anche se dopo un periodo di sfiga polivalente ce ne vuole vuole uno cosi!!

Ora sono nel bus diretto a casa di Sara, che si é appena dovuta trasferire nell'edificio di fianco..

Oggi in Australia é festa nazionale per il compleanno della regina, e quindi molti esercizi commerciali sono chiusi e molte persone non lavorano. Ecco :)

Nessun commento:

Posta un commento