domenica 16 giugno 2013

Day 161 - 162 - Go to play paintball they say..

... It's gonna be funny they say...

Come preannunciato oggi siamo andati a giocare a paintball, e com'è possibile constatare dalla foto qui sopra si è rivelato leggermente più doloroso del softair a cui sono abituato.
Ma mi sono divertito veramente molto, e sfortunatamente ho constatato di dover fare qualcosa per avere più "fiato"..
Ieri sera invece siamo andati a mangiare Ramen e un giro a Kings Cross, il suburb festaiolo.

Che dire, veramente ho avuto l'impressione che andassimo in un'altra città; passare dalle strade con quattro gatti che camminavano a marciapiedi super - crowded.

Oggi c'era anche una bella luce al tramonto, e quindi ho scattato anche questo paio di foto:



Comincio a pensare più spesso che il tempo che mi rimane in questa nazione si accorcia giorno dopo giorno, 
e la cosa ha i suoi risvolti negativi, d'altronde è diventato il posto in cui mi sono fermato di più dopo casa..

Stasera festeggerò con quei matti degli irlandesi per il compleanno di una di loro.

Ed essendo che domani non lavoro, è il momento di lanciarsi un po'...

Questi giorni sono abbastanza massacranti per il portafoglio, ma d'altronde quando ci tornerò?

Nessun commento:

Posta un commento