mercoledì 12 giugno 2013

Day 157 - 158

Ecco qui, anche oggi bloggo in mobilità: sono le 6.30 di mattina, e sto andando a lavorare.. L'altroieri purtroppo ho perso un lavoro perché durante il pomeriggio ho riposato dopo aver lavorato e ho dimenticato il cell spento e quando l'ho acceso era troppo tardi.. Ma almeno dopo 6 mesi ho acquisito abbastanza competenza linguistica per setuppare la segreteria! In mancanza di altro da fare (a dire il veri devi fare la spesa e il bucato, ma li faccio oggi quando torno promesso) siamo andati a giocare all'ormai famoso "internet point next door" dove hi scoperto che finora ho giocato nel server sbagliato e che devo ricominciare da capo... Vabbé.

Se riesco girerò il vlog anche.. Sono terribilmente in ritardo T_T

Comunque anche a Sydney é arrivato il fresco, e la mattina presto respirando si fa la nuvoletta.. Ora però si é già scaldato e non c'è già più.
Ieri poi c'era pure la nebbia che mi ha ricordato Venezia..

Dai, oggi cerco seriamente di girare il video!

Nessun commento:

Posta un commento