giovedì 2 maggio 2013

Day 117 - 118

Mi fa piacere di avere un nuovo fella che segue le mie piccole gesta in quel di Sydney.
Ieri è stata una buona giornata tutto sommato, l'agenzia mi ha procurato una giornata di lavoro per oggi, giovedì e altre piccole cose.

A dire il vero chiamarla giornata è un eufemismo, in quanto, iniziata alle 7 del mattino (quindi sveglia alle 6, orrore), è durata fino alle 09.30, per la bellezza di 2 ore e 30. Quando ci è stato detto che per oggi avevamo finito, ci sono rimasto piuttosto di sasso, però ha detto di tornare la settimana prossima.

Immagino sia dovuto al fatto che in questo magazzino la capessa che capitanava un totale di 5 persone tra cui me e altri 2 casual, oltre ad essere un po' pazza era pure forzuta e vorrei sapere che sostanza assume per avere tutta quell'energia di mattina; non passava secondo che non dasse fondo alla sua abilità logorroica e alla sua voce imperiosa.

Però mi ha fatto un complimento per il mio piercing, e quindi punti in più. A dire il vero è un dilatatore, e stranamente qui piace, mentre in Italia è piuttosto malvisto.

Oggi c'è un posto che apre, quindi se riuscirò a incontrare poca coda otterrò un burrito gratis, che non mi dispiacerebbe. A pranzo l'australiano che l'altra volta ha fatto la pasta questo giro si è cimentato in un carbonara con salsa pronta.. Non il massimo, ma piuttosto che mettermi ai fornelli decisamente meglio così.

Domani all'internet point della porta a fianco è giornata free, quindi andrò un po' a giocare con una connessione decentemente, finalmente.

Uffaaaaaaaaaaa, sto cercando nuovamente una posizione come kitchen hand, perchè se questo computer voglio assemblare, i soldi me li devo guadagnare. E si spera presto!

Nessun commento:

Posta un commento