venerdì 10 maggio 2013

il problema è che non sono fatto per fare di fare in modo che non mi interessi, perchè non sono una persona che ci passa sopra così facilmente. rabbia

(...)

2 fail is meglio che uan

(...)

E' successo qualcosa quel giorno, qualcosa che mi porto ancora dentro, e che esce sporadicamente gettandomi nel panico ancora una volta.
Se la cosa continua andrò a farmi vedere, nonostante io in prima fase non riesca a trovare la radice di questa angoscia ed ansia.
Qualcosa mi tormenta dentro, e questo si riflette nei miei pensieri e nelle mie azioni. Spero che buttare giù queste parole serva per aiutarmi, anche se ancora non so come.
Credo sarebbe più utile parlarne con lei, ma ho il tassativo limite di non farlo, e quindi dovrò arrangiarmi nella cosa da solo.

Nessun commento:

Posta un commento