giovedì 9 maggio 2013

Day 125

É una bella giornata autunnale in quel di Sydney, per quanto possa essere autunnale questo sole caldino, il girare in tee e starsene al parco a lucertolare.

Eh ma se risalgo nel mio letto e lo shuttle mi ha messo Strobe me la devo riascoltare dall'inizio

La gente si muove, se ne va in giro sotto al sole e senza fretta; il tram passa e i fundraiser agiscono imperterriti.

Stamattina ho avuto il pensiero che mi sto stancando di questa città; forse mi sto stancando di stare in questo ostello, forse mi sto stancando di vedere coppie felici in ogni dove.

Sto rimanendo qui in cerca di completare al meglio il piccolo obiettivo che mi sono posto, non più alla ricerca dell'illuminazione (che per altro ho avuto ma che deve essere alimentata dalla tenacia e dalla volontà, che spero di trovare presto).
I giorni passano, e solo a volte sono cosciente di questo fino in fondo..

Nessun commento:

Posta un commento