mercoledì 8 maggio 2013

Day 124

Come preannunciato, descrivo perchè provo tutta questa avversione verso il mio nuovo posto di lavoro.

Si tratta di un negozio - catering - cafe con 3 sedi a Sydney, ed io opero in quella principale.
Tratta alimenti organici, ovvero che non sono stati trattati con prodotti chimici; infatti nella cucina c'è sempre un arcobaleno di profumi, ma predominanti sono curry e cacao - cioccolata.
E' bruttissimo esserne immerso e non poter avere nemmeno un assaggino :(

Le parti peggiori sono dati dal fatto che:

1 - la mia postazione è stata concepita da quello che si potrebbe indicare come Ingegner Cane, quindi sono pressochè costantemente immerso in una pozzanghera.

2 - dato che l'ammontare dei cuochi sempre attivi si aggira attorno a 12, la quantità di cose prodotte (e quindi di lavoro per me) è, effettivamente, industriale, con quantità e dimensioni gigantesche.
Questo comporta che non ci sia un attimo di tregua, bensì una pila di cose sempre presenti e che non diminuiscono mai.

3 - l'orario di fine del mio turno non mi è chiaro, ma di questo ne parlerò con il capo in tempi brevi.

Chiusa parentesi, ho utilizzato oggi per riposarmi e sistemare la mia "casa", fare la spesa, e ora vado a fare la lavatrice.. Stasera vado a mangiare a scrocco con un coupon, e gnam e gnam.

A quanto pare nemmeno domani lavoro. Bene.

Nessun commento:

Posta un commento