domenica 5 maggio 2013

Day 120 - 121

Sabato interessante, dopo essere andato a giocare un paio d'ore in stato, siamo andati in un posto super fancy a mangiare Ramen.. La serata é poi velocemente degenerata ad alcolismo vari, e ovviamente ho dato il meglio di me.
Tra poco si parte, direzione Blue Mountains, e io ho tutta l'intenzione di ronfare per tutto il viaggio. Stasera le foto, baiii

(Qualche ora dopo...)

Eccolo qua, sono tornato da quest'avventura alle Blue Mountains..
Il ritorno in macchina mi ha ricordato di brutto la volta che andai al confine con la Polonia, non so esattamente perchè.
Mi è sembrato infinito nonostante sia solo poco più di un'ora... sarà che viaggiare con 3 donne in macchina ha il piccolo lato negativo che possono andare avanti a parlare ININTERROTTAMENTE per tutto il giorno. 

Ora me ne vado stancamente a cucinarmi qualcosa e poi mi caccio a letto, che domattina ho una levataccia alle 5 per una lavoro di un giorno..
Che voja ma vabbè.
Poi andrò a portare il curriculum nel posto che se prendo diventerà la mia salvezza finanziaria e che sarebbe perfetto a prescindere.

Intanto beccatevi ste foto











Nessun commento:

Posta un commento