martedì 7 maggio 2013

Day 123

Umore pessimo migliorato leggermente solo dall'essere riuscito ad incastrare tutto ciò che volevo: pulizie, pranzo e preparazione di porzioni extra per quando non ho voglia di cucinare, preparazione zaino per andare a lavoro, raggiungere la fermata del bus.. E ora lo sto aspettando, spero che arrivi presto cosí poi devo solo aspettare di arrivare.. Pew.

E vediamo di scendere alla fermata giusta magari oggi.

Se non l'ho ancora detto comunque il lavoro consiste in lavapiatti in un negozio - caffè - catering di alimenti organici, quindi sono tutti fissati con sta roba (che costa pure un bel po').

(...)

Sono passate solo 4 ore, sono bagnato dalle ginocchia in giù, per badgiare devo usare l'impronta del pollice, la montagna di roba da pulire non finisce mai e se non fosse che i tempi stringono avrei già mollato questo lavoro. Odio il capi della cucina, e non vedo l'ora che finisca tutto.

Ma probabilmente sono solo di umore nero oggi.

(...)

Totalizzare 9 ore finendo alle 10 quando il capo aveva detto di finire alle 8.. D'altronde, se la tomba continua ad attivare ho bisogno di un segnale preciso di quando smettere e svignarmela.. Domani mi ha dato giorno off, non mi lamenti perche riuscirò a lavare le cose e fare un po' di spesa e magari anche riposarmi un po'..
In compenso appena uscito a passo svelto, ansioso di fiondarmi a casa ho visto passare il bus che ovviamente avrei dovuto prendere... Quello successivo? Mezz'ora, e non ho portato la giacca visto che non ci stava nello zaino. Spero di non diventare pazzo entro un mese, ma non ci conto molto.
Se ho voglia domani descriverò nel dettaglio l'ambiente e la situazione lavorativa.

Bus in ritardo ovviamente.. Il mio repertorio di insulti é messo a dura prova!

Nessun commento:

Posta un commento