lunedì 14 gennaio 2013

Day 11

Oggi è lunedì, quindi day off, così come mercoledì e venerdì.

Giornata trascorsa all'insegna della pigrizia e del nullafacentismo.

Gente che viene e gente che va, d'altronde la vita in ostello è questa.

Però sto tizio grosso che credo abbia il cervello delle dimensioni di una nocciolina non mi sta simpatico ad impatto (non ci ho ancora parlato).

A pranzo ho fatto un'amara scoperta: le cose che avevo in frigo erano state gettate perchè prive dell'etichetta. Io non l'avevo messa perchè pensavo che il fatto che la mia fosse l'unica borsa blu bastasse a contraddistinguerla. A quanto pare così non è stato.

Per fortuna sono riuscito a recuperare tutto; però essendo che la cosa mi aveva scocciato parecchio invece di farmi una buona pasta ho fatto i noodles, non condendoli con i loro condimenti scrausi ma con quello che avanzava del sugo con ricotta e pomodoro che avevo aperto 2 giorni fa. Sono venuti decisamente meglio!

Dopo un 40 minuti trascorsi al parco della stazione a girare un nuovo video, (The ThoR's Vlog - 2.3 - Lavoro ) prendere il sole e iniziare un libro me ne sono tornato in ostello dove sono tuttora.. Niente di produttivo oggi, mi ha fatto ripensare a numerose giornate trascorse in Italia.

Quando troverò la voglia potrei anche cercare di trovarmi un secondo lavoro di maggior spicco rispetto ad un semplice lavapiatti.

Domani sera lo shift inizia alle 6, e spero di fare almeno un 5 ore, così oltre a pagare l'affitto magari ci rimedio anche qualche soldo in più per la spesa e le altre cose.
L'avere un metabolismo veloce non mi aiuta in questo, non sono certo a risparmio energetico!

Programma di stasera è utilizzare un voucher datomi qui all'ostello per mangiare aggratis in un posto qui dietro; c'è scritto pizza e bibita (che ovviamente sarà una sana birra) per un totale di circa 15$. Mica male!

Spero che sia anche buona.

Tra 10 minuti vado, che la fame si fa sentire e il buono è valido fino alle 21.

E' stata veramente una giornata sonnacchiosa, ho sistemato il mio angolo; non sento molto la mancanza dello avere una casa fissa, a parte un tavolo e una sedia (che ci sono ma sono comunque in una sala comune), l'avere un po' di privacy (che se passa qualcuno e mi vede mentre browso 4chan chissà che idea si fanno di me).

Devo trovare qualcosa di figo da fare, consultare la guida per vedere se trovo qualcosa di interessante da vedere.

Sono solo un poco annoiato; la vita di metropoli è affascinante per il continuo mutamento ma rimane comunque un fatto che si ripete ogni giorno ed ad ogni ora, e quindi ci si abitua presto.

Vabbè, vado a farmi sta pizza, C YA.

1 commento:

  1. guarda il lato positivo: sei al caldo d'estate, qui piove, tira un vento bastardo e fa un freddo porco! e tu giri in costume e infradito. Invidia.

    saluti!

    RispondiElimina