mercoledì 16 gennaio 2013

Day 13

Sono contento di sapere che ci sono persone che leggono il mio blog, e mi fa stare ancora meglio leggere i feedback e sentire il vostro parere. Terminati i ringraziamenti andiamo a narrare i fatti di questa giornata..
Dopo la consueta sveglia furibonda alle 10 dovuta come al solito da luce e traffico cittadino, ho nuovamente realizzato di essere senza materiale per colazionare. Ho incontrato Sara al parco della stazione (del quale ho anche letto il nome ma che ora non ricordo) per discutere un poco all'aria aperta.


Dopodiché me ne sono tornato all'ostello e una volta fagocitata la mia pasta con sugo alla pancetta a cubetti (comincio a stufarmi di pasta ogni giorno, devo trovare un'alternativa economica) ho pigramente iniziato a guardare stanze in condivisione e lavori; di stanze ho mandato solo una mail alla quale non ho ricevuto risposta e per i lavori non ho visto nulla che mi soddisfacesse.
Verso le 3 sono andato al ristorante a ritirare la mia paga, dove con una piacevole sorpresa il capo mi ha detto che mi avrebbe pagato anche il trial; cosa insolita, ma visto che sono stato particolarmente bravo ha deciso così.

Meglio per me!

Sono poi andato a fare provvigioni di tipo colazione e mi sono concesso un paio di dolcetti per festeggiare: 4 muffin e patatine, che devo trattenermi dal non folgorare in un giorno :D
Tornato in ostello e pagato per la prossima settimana mi sono diretto al vicino bottle shop a prendere un paio di beers; stasera barbecue in spiaggia a Bronte :D credo di fermarmi a Sydney per un mese in totale prima di cominciare a pensare di spostarmi.. Potrei anche lavorare duro e raccolti un po' di fondi farmi un bel giro!

Ora sono in bus, ore 17.38.
Spero di riuscire a farmi un bagnetto, oggi è stato caldo..
Leggo che a Vicenza c'è la neve; nonostante mi manchi posso anche aspettare..
Domani sera shift, mattina e pomeriggio ricerca blanda.. We will see.

Nessun commento:

Posta un commento