venerdì 25 gennaio 2013

Day 22

Oggi sono infinito a Leichardt, il suburb di Sydney dove c'è la comunità italiana.. Little Italy insomma.
Mi sono incontrato con un australiana indicatami da Giorgia che mi ha dato buoni consigli ed informazioni.

Ora sto aspettando Sara e Matteo, un cameriere qui a Sydney da 3 mesi.. Dovremmo andare ad un aperitivo organizzato da un'associazione che promuove ed aiuta l'espatrio di italiani avente sede qui, ma non credo faremo a tempo.

Domani é l'Australia day, giorno di festività in ogni dove: ed io ovviamente lavoro, e dalle 4 per giunta... Almeno prenderò qualche soldo in più, cosi finito lavoro potrò andare a festeggiare senza troppi rimorsi.

A quanto pare l'idea del trasferimento si é spostata di almeno un'altra settimana nel tempo; questo per cercare di risparmiare qualcosa prima della partenza verso luogo e mansioni non ancora definite.

------------------------------------

Penso alla tristezza del tornare indietro, nella piccola Villabalzana, senza molte possibilità, chiusa in se stessa e con le limitate possibilità che Vicenza stessa mi offre..... E penso che non mi basta, che voglio di più..

Nessun commento:

Posta un commento