venerdì 11 gennaio 2013

Day 8

Veloce aggiornamento: ho avuto un colloquio con un'agenzia che in breve si occupa di creare mercati, ma che in questo momento rappresenta un'associazione umanitaria che vuole raccogliere fondi per marmocchi con una malattia. Il mio compito sarebbe di andare porta a porta per raccogliere fondi. Non credo accetteró.

Tra 1 ora e mezza prova in un ristorante a Darling Harbour come kitchen band, speremo.

EDIT:

Task complete. Ho il posto come kitchen hand, e l'ho ottenuto in 2 giorni di ricerca bislacca. Alla prima paga mi faccio una bella mangiata. C'è anche la possibilità di avere lo sponsor, che mi permetterebbe di stare qui per altri 4 anni. Ma non voglio correre troppo. Potrei anche cercarmi un altro lavoro part time e poi boh.. Per ora stasera - almeno un poco - si festeggia.

Nessun commento:

Posta un commento