sabato 19 gennaio 2013

..just..

Quando mi fermo comincio a riflettere..

Ora che ho (almeno un poco) di stabilità mi accorgo che questo va a discapito dell'incontro di cose imprevedibili, nonostante le occasioni non manchino (leggasi incontri con persone nuove, bagordate improvvisate etc).

Tuttavia non devo perdere di vista il motivo per cui sono qui..

 Di sicuro riuscire a vivere da solo è una delle priorità del mio prossimo futuro.

Sto meglio con me stesso, mi sento libero e gli unici vincoli che ho sono quelli che ho di mio, e  quelli che mi impongo (sustentamento, rinunce per starci con il budget, etc.)

Non è che faccio cose strabilianti: semplicemente mi sento solo ma autonomo, con ogni possibilità e cosa incentrata su me, su quello che posso o voglio fare io in quanto essere.


Nessun commento:

Posta un commento