domenica 13 gennaio 2013

Day 9 - 10

Nella giornata di ieri non é accaduto nulla di particolare: sveglia, colazione, spesa, e alle 6 al lavoro (che ora è ufficialmente mio). Consiste per lo più in lavapiatti, rifornimenti e preparazioni di cose semplici. Oggi, il decimo giorno sono andato a Bronte: conosciuto un'altra ozzlandese, e formattato il telefono, dopo qualche insulto (molti) e falliti tentativi di moddarlo con la Cyanogenmod.

Difatti scrivere sul blog é l'unica cosa che riesco a fare per il momento, visto che non ho altre apps... Qui piove, e questo va ad aggiungersi agli altri motivi per cui odiare questa giornata, visto che sono in costume e infradito. Ho lasciato il vlog a uppare, e oggi dovrebbe esser la volta buona che finisce. Riepilogando sono senza PC, portafoglio, agenda, chiave della camera e un telefono come nuovo senza sapere le mie password fino a stasera. 

Niente di grave se non fosse che é successo tutto insieme, gaaaa che fastidio! E tutto per quella mod.. Vabbè. Arrivo, sgranocchio qualcosa e poi via.. Un poco rimpiango la settimana scorsa in cui ero un turista.

4 commenti:

  1. Ciao!! :D cos'è successo al tuo computer?? non ho mica capito.. E Cait l'hai sentita? Vuoi che le scriva per chiederle qualcosa? Stammi bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo il telefono ha avuto disagi, sì l'ho sentita ci vedremo tra una settimana, grazie!

      Elimina
  2. Inizi la routine caro, troppo facile fare solo il turista :) il bello li però è poter continuare a farlo pur lavorando!
    Gimme more infos about your work' shifts plizzzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho 4 shift a settimana, ma diventeranno di più probabilmente.. che altro vuoi sape'?

      Elimina